Servizi
Digital Marketing
Segmentazione dell’ audience in base al monitoraggio delle abitudini dell’utente. Raccolta dei dati per la creazione di campagne marketing ad-hoc con analisi dei risultati e adeguamento delle configurazioni.
Servizi
Digital Marketing
Segmentazione dell’ audience in base al monitoraggio delle abitudini dell’utente. Raccolta dei dati per la creazione di campagne marketing ad-hoc con analisi dei risultati e adeguamento delle configurazioni.
WEB
ANALYTICS
Misuriamo, raccogliamo, analizziamo e redigiamo report sui dati web per capire e migliorare l’uso del web da parte degli utenti. Utilizziamo sia gli strumenti più comuni sul mercato che soluzioni più specializzate.
In particolare, le attività comprendono:
- tag management
- custom reporting
- data strategy
- tracking strategy
- api creation
- training.
SEO
& SEM
Progettazione e realizzazione di strategie atte all’aumento del traffico organico e al miglioramento del ranking del portale sui motori di ricerca. Tale attività viene svolte attraverso lo studio del traffico di navigazione e il monitoraggio dei risultati con gli strumenti messi a disposizione dai provider di ricerca.
Le attività principali svolte nell’ambito del servizio sono:
- analisi posizionamento
- keywords strategy
- ranking optimization
- content management seo oriented.
USER
TESTING
Progettazione dei test di usabilità per progettare soluzioni in merito alla facilità di utilizzo di un portale con definizione dell’audience specifico di cui analizzare le abitudini di navigazione. Le attività principali svolte nell’ambito del servizio sono:
- testing strategies
- a/b test
- test multivariati
- analisi e ottimizzazione.
SOCIAL MEDIA
MANAGEMENT
Analisi dell’identità del brand e pianificazione di una strategia di presenza sui social media.
Le attività principali sono:
- brand awareness
- lead generations
- community management
- content management
- campaing ads.
CAMPAIGN
MANAGEMENT
Ideazione e progettazione di campagne. Definizione dei segmenti di audience e pianificazione di campagne cross-channel in più fasi.
Le attività principali sono:
- planning e gestione lancio
- clusterizzazione dell’audience
- creazione graphics & copy
- analisi e ottimizzazione.
Come aiutiamo ITA Airways a veicolare contenuti di valore sui social media?
Profili cliente dettagliati in tempo reale per campagne multicanale
Come aiutiamo ITA Airways a veicolare contenuti di valore sui social media?
Profili cliente dettagliati in tempo reale per campagne multicanale
Contattaci, saremo molto felici di conoscerti.