“Stimolante e con rilevanti margini di crescita professionale e personale: cosa significa per me l’esperienza in Digiup”
Luigi, Project Manager e Adobe Specialist in Digiup
Grazie alle sue competenze tecniche, come specialista qualificato ed esperto di software Adobe, Luigi partecipa a progetti per i nostri più importanti clienti nell’ambito della Pubblica Amministrazione Centrale e delle Telecomunicazioni.
Luigi Leonardi, Project Manager e Adobe Specialist in Digiup
Grazie alle sue competenze tecniche, come specialista qualificato ed esperto di software Adobe, Luigi partecipa a progetti per i nostri più importanti clienti nell’ambito della Pubblica Amministrazione Centrale e delle Telecomunicazioni.
Potresti descriverci il tuo attuale lavoro e le principali mansioni di cui ti occupi?
Lavoro in Digiup in qualità di Project Manager, seguendo vari progetti legati al digital marketing, molti dei quali basati su tecnologia Adobe. Grazie all’esperienza maturata negli anni in vari settori, come nella Pubblica Amministrazione Centrale, GDO e Telecomunicazioni, le mie competenze spaziano dalla gestione di progetti, mediante il coordinamento di team di sviluppo, alla gestione di servizi di supporto specialistico e application management, fino al coordinamento di clienti e fornitori.
Come descriveresti la tua esperienza in Digiup?
L’esperienza in Digiup è molto stimolante e con rilevanti margini di crescita professionale e personale, proiettata in un settore di attività vasto e articolato, ricco di aspettative per il futuro.
“Un settore di attività vasto e articolato, ricco di
aspettative per il futuro.”
Su quale progetto sei impegnato ora?
Attualmente gestisco l’attività di supporto specialistico e gestione applicativa per una delle più grandi compagnie telefoniche italiane, relativamente alle soluzioni di Adobe Campaign e Adobe Experience Manager.
Quali sono le principali attività che comprende?
La gestione delle campagne è un lavoro a 360°. Le campagne, riguardanti promozioni e offerte, impattano molteplici canali, come sms e mail. Insieme al team con cui lavoro, monitoriamo la corretta esecuzione delle campagne ed elaboriamo “black-list” per utenti che chiedono di non essere più contattati, in modo da rendere maggiormente performante la campagna verso utenti targhettizzati e realmente interessati. Ci occupiamo anche di uno degli aspetti più importanti della strategia promozionale, la misurazione dei KPI: analizziamo ogni campagna nel dettaglio, per comprenderne i risultati, in modo che possa essere uno strumento per i marketing strategist per migliorare quelle future.
Contattaci, saremo molto felici di conoscerti.