DigiUp sponsor del torneo di padel benefico a sostegno della Fondazione Policlinico Gemelli: sport, solidarietà e un’asta su CharityStars

Anche DigiUp è stata tra i main sponsor dell’evento di padel benefico, che si è tenuto al Real Sporting Village il 27 Settembre scorso: un’occasione per unire sport, solidarietà e passione.

Sul campo si sono sfidati atleti, colleghi e amici, ma la vera vittoria è quella della generosità.
L’intero ricavato dell’iniziativa, infatti, sarà destinato alla Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS, per sostenere i suoi progetti di ricerca e di cura, ma non ci siamo fermati qui: le maglie autografate dei partecipanti, ex campioni di calcio che hanno militato nelle fila dell’A.S. Roma e S.S. Lazio, sono già disponibili all’asta su CharityStars.com, con la possibilità di fare un’offerta, e lo saranno ancora per 4 giorni.
Un gesto semplice, ma che può davvero fare la differenza.

Nell’evento, dedicato alla memoria di Alessandra, scomparsa prematuramente, abbiamo visto impegnarsi in campo campioni come Vincent Candela, Paolo Di Canio, Diego Perotti, David Pizarro, Giampiero Maini, Simone Perrotta, Aldair, Max Tonetto e Jimmy Ghione, solo per citarne alcuni.

Alla premiazione erano presenti, in veste istituzionale, anche il prof. Francesco Fanfani e la prof.ssa Antonia Carla Testa.

cybersecurity
Jimmy Ghione al Real Stars Cup 2025

Per DigiUp, partecipare a iniziative come questa significa condividere valori autentici: spirito di squadra, energia positiva e attenzione alle persone.
Lo sport, come il digitale, è collaborazione, passione e crescita continua — e noi crediamo che sia proprio da queste connessioni che nascono le migliori idee e le azioni più concrete.

Guarda le foto e i video dell’evento